Novità moto

Ducati Scrambler: ad Eicma 2016 le nuove Café Racer e Desert Sled


Avatar di Andrea  Rapelli , il 21/10/16

4 anni fa - Ducati Scrambler Café Racer e Desert Sled, la famiglia aumenta

Ducati Scrambler Café Racer e Desert Sled: in mostra ad Eicma, incarnano stili diversi e allargano la famiglia Scrambler

Benvenuto nello Speciale EICMA 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VARIANTI SUL TEMA Café racer e Desert Sled: si chiamano così le due varianti sul tema Scrambler che la Ducati porterà sul palcoscenico di Eicma. A scoprire le carte è stata proprio la Casa di Borgo Panigale, che ha diffuso or ora due video-teaser sui nuovi modelli. 

VEDI ANCHE


COSA SAPPIAMO In verità, dai video, lunghi poco più di un minuto, non si riescono a distinguere forme certe e definite. Sappiamo però, già da Intermot, che la Scrambler Desert Sled avrà pneumatici tassellati - con tutta probabilità i neonati Pirelli Scorpion Rally STR - e un'impostazione dal sapore enduristico.

RACER Stile più tradizionale, ma sempre piuttosto leccato, per la Scrambler Café Racer, dai toni scuri. I teaser sono già visibili su www.ducatiscrambler.com mentre per toccare con mano le moto l'appuntamento è il Salone di Milano, che aprirà i battenti al pubblico giovedì 10 novembre.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 21/10/2016
eicma 2016
Logo MotorBox