Novità auto

Qoros 3 City Suv, le prime immagini


Avatar di Luca Cereda , il 17/11/14

6 anni fa - La terzogenita cinese si prepara al debutto

Dopo le Qoros 3 sedan e hatchback, arriva la Qoros 3 City Suv. Dopo il debutto in Cina, arrivederci a Ginevra?

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ , composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

MA ‘NDO VAI… se il suv non ce l’hai? Piaccia oppure no, assetti sollevati e carrozzerie robuste, meglio se compatte e dal taglio sportivo, vanno per la maggiore. E a un marchio emergente come Qoros, intenzionato a prendere sul serio la sfida del mercato europeo, un modello del genere non poteva mancare. Così, dopo le Qoros 3 sedan e hatchback, arriva la Qoros 3 City Suv. Prima sul mercato cinese (a stretto giro di posta dal debutto al Salone di Guangzhou) e a seguire (in Italia non prima del 2016, a quanto pare) nei principali mercati globali.

VEDI ANCHE


LIEVITAZIONE NATURALE Poche le informazioni a riguardo, in attesa del reveal (20 novembre). Ma basta il nome per inquadrare un po’ la nuova Qoros 3 City Suv, dove la parola “city” tradisce un’inequivocabile vocazione cittadina – e misure da segmento C- mentre il 3 certifica la parentela con le già conosciute Qoros 3 sedan e hatchback, sancita - molto probabilmente – da una base meccanica condivisa a dispetto di una scocca che sulla nuova suv è “lievitata naturalmente”. Il primo appuntamento con la Qoros 3 City Suv, in Europa, potrebbe essere fissato già al  prossimo Salone di Ginevra.


Pubblicato da Luca Cereda, 17/11/2014
Gallery
Salone di Ginevra 2015, tutte le novità
Logo MotorBox