Novità auto

Nuova Fiat 500S


Avatar di Luca Cereda , il 02/03/16

5 anni fa - Il restyling arriva anche sul cinquino più sportivo

Il restyling arriva anche sulla versione sportiva del cinquino, la Fiat 500S. Ecco come cambia

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CON LA ESSE Il restyling arriva anche sulla versione sportiva del cinquino, la Fiat 500S. Quella con le prese d’aria nel paraurti, minigonne e spoilerino posteriore, che nella nuova release aggiunge alla tavolozza delle vernici questo Azzurro Italia metallizzato (vedi cover) e il Verde Alpi opaco (esposto al Salone). E negli optional del bei cerchi da 16” nero opaco.

VEDI ANCHE

GRINTA DENTRO Anche l’abitacolo osa un po’ di più, rispetto al cinquino tradizionale. La nuova Fiat 500S - declinata anche Cabrio - ha cielo e rivestimenti dei sedili in contrasto con i profili dei sostegni e i pannelli porta.  A richiesta, interni in pelle Frau con dettagli bianchi o azzurri. Completano il quadro i dettagli "Satin Graphite" della fascia plancia e del volante sportivo specifico.   


Pubblicato da Luca Cereda, 02/03/2016
Gallery
salone di ginevra 2016
Logo MotorBox