Sullo stand Ford del Salone di Ginevra 2016 la parola d'ordine è... Vignale. Mentre la Kuga si rifà il trucco e la Fiesta ST guadagna cv
Fa da denominatore comune per (quasi) tutta la gamma l’ultima novità presente a Ginevra: Vignale. L’allestimento più elegante ed esclusivo, dedicato fino all’altro giorno unicamente alla Mondeo station wagon, entra anche nella Edge, nella Kuga, nella S-Max e nella Mondeo Berlina.
In occasione del Salone di Ginevra 2016 debutta anche la Ford Fiesta ST, che ha fatto un salto in “palestra” e ne uscita con 18 cv in più, proprio quelli che le mancavano per arrivare a 200 cv totali. Si è invece rifatta il trucco la Ford Kuga, altra grande novità presente nello stand dell’Ovale blu alla kermesse elvetica. Le linee della carrozzeria sono più spigolose, il muso presenta una calandra ridisegnata e, soprattutto, nell’abitacolo c’è il nuovo sistema di infotainment “Sync 3”, con un grosso monitor touch e in grado di supportare le funzioni di Apple Car Play e Android Auto.
A raccontarci nel video (clicca sotto) le novità Ford per l’anno 2016 è Domenico Chianese, presidente e amministratore delegato di Ford Italia.