Listino prezzi Lamborghini Urus (MY 2018)

Lamborghini Urus

Un super SUV dalle prestazioni entusiasmanti e con un abitacolo degno delle sorelle supercar per finiture e sportività. Unico modello in gamma con 5 porte, se la cava anche in fuoristrada. Prezzo elevato, ma l’esclusività si paga.

MY 2018 A partire da 225.730 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloLamborghini Urus
Prezzi a partire da: 225.730 €
Omologazione: Euro6
Numero posti: 5
Bagagliaio (lt. min / max): 616 / 1596
Valutazione Media:
PRO

Design Condivide molto con altri SUV del Gruppo VW come Audi Q7 e Porsche Cayenne, ma lo stile è unico e inimitabile, che grinta questo SUV supersportivo!

Guidabilità Potenza, trazione e autotelaio si combinano per prestazioni esplosive

Versatilità Unica Lambo con 5 porte un bel bagagliaio e capace di passare dai cordoli alle sterrate senza fare un plissé. Cosa volere di più?

CONTRO

Abitabilità Dentro, i centimetri per le gambe e, soprattutto, la testa non sono abbondanti. Per carità, si sta comodi ma un po’ di agio in più non sarebbe affatto male.

Prezzo Siete pronti a sborsare più di 200.000 euro per questo SUV così esclusivo? Noblesse oblige.

Quale versione scegliere

La Urus è a listino in un’unica versione. Buona la dotazione di accessori (ci sono anche i freni carboceramici), ma la lista optional è davvero lunga per ritagliarsi il SUV come un vestito sartoriale. Consigliato il pacchetto Full ADAS.

Quale colore scegliere

Giallo, verde, arancione, blu, rosso, bianco, nero… fate voi, veste bene qualsiasi tonalità.

Listino Lamborghini Urus
Com'è la Urus?

SUV dallo stile molto aggressivo con linee affusolate e quasi da coupé. L’abitacolo offre il meglio del lusso unito alla sportività con sedili rigidi ma confortevoli e una plancia che ha del futuristico grazie ai display digitali per cruscotto e infotainment. Rivestimenti di grande pregio e assemblaggi senza sbavature accolgono i passeggeri (l’abitacolo è proposto a 4 o 5 posti) in un ambiente un po’ avaro di centimetri, ma che rispecchia la filosofia supersportiva del marchio Lamborghini. Tuttavia, il baule (574/1.596 litri) offre una buona capacità di carico, che diventa un bel valore aggiunto per il fortunato proprietario della Urus.

Come va la Urus?

Con un motore V8 bi-turbo da 650 CV con cambio automatico, trazione integrale e asse posteriore sterzante, che prestazioni vi aspettate? Naturalmente super e, infatti, è così. La Urus si trasforma da (quasi) docile auto di tutti i giorni a belva inferocita, capace di danzare tra una curva e l’altra come una ballerina della Scala. L’étoile di Sant’Agata Bolognese se la cava molto bene anche in off-road grazie ai programmi specifici di guida (optional) e alle sospensioni adattive. Insomma, un giro sulla Urus sarebbe da fare senza se e senza ma. Provare per credere!    

Logo MotorBox