Lamborghini Urus Evo: le nuove foto spia al Nurburgring
Spy shots

Anteprima Lamborghini Urus Evo: le foto al Nordschleife


Avatar di Emanuele Colombo , il 20/05/21

4 mesi fa - Lamborghini Urus Evo: nuove foto spia dal Nurburgring

Dal Circolo Polare Artico all'Inferno Verde: le nuove foto spia della Lamborghini Urus Evo al Nurburgring

GUARDA CHI SI RIVEDE! Poche settimane fa l'avevamo beccata al Circolo Polare Artico, per dei test sulla neve, ma per la nuova Lamborghini Urus EVO 2022 non potevano mancare i collaudi al Nurburgring ed ecco che un nuovo set di foto spia la ritrae impegnata nelle prove ad alta velocità nel mitico Inferno Verde. Qualche anticipazione?  Nuove le luci, a cambiare lo sguardo del super SUV emiliano, insieme a una griglia ridisegnata. In veste definitiva potrebbero comparire anche nuovi scarichi e nuovi paraurti, visto che l'esemplare qui ritratto è chiaramente un ''work in progress''.

VEDI ANCHE



Lamborghini Urus EVO: vista 3/4 posteriore Lamborghini Urus EVO: vista 3/4 posteriore

ANCORA POCHI I DETTAGLI Rispetto alla Urus attuale (qui impegnata a saltare una Aventador) ci sarà un adeguamento verso l'alto delle prestazioni. Il livello da battere è quello del 4.0 litri V8 biturbo da 650 CV e 850 Nm, capace di bruciare lo 0-100 km/h in 3,6 secondi e di raggiungere i 305 km/h di velocità massima. Nessun cambiamento dovrebbe interessare la trasmissione, che vede il cambio automatico a 8 rapporti collegato a una trazione integrale. Come si vede, nessuna nuova informazione rispetto alla pubblicazione delle prime immagini sulla neve, quindi godetevi la gallery qui sotto...


Pubblicato da Emanuele Colombo, 20/05/2021

Gallery
Listino Lamborghini Urus
Allestimento CV / Kw Prezzo
Urus Urus 4.0 650 / 478 225.730 €

Per ulteriori informazioni su listino prezzi, caratteristiche e dotazioni della Lamborghini Urus visita la pagina della scheda di listino.

Scheda, prezzi e dotazioni Lamborghini Urus
Vedi anche
Logo MotorBox