MIMO 2022

Lexus: "100% elettrici già dal 2030". A MIMO con nuova NX Plug-in


Avatar di Emanuele Colombo , il 17/06/22

2 settimane fa - Il brand di lusso di Toyota accetta la sfida Ue sul full electric

Il brand di lusso di Toyota accetta la sfida full electric. Percorso a tappe: prima, l'ibrido. Lo stand Lexus al Milano Monza Motor Show
Benvenuto nello Speciale MIMO 2022, composto da 31 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MIMO 2022 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Essere un brand di lusso ha i suoi vantaggi: una gamma più snella, una maggiore reattività ai cambiamenti di scenario. Oltre che una maggiore propensione a sperimentare tecnologie nuove. Dal 2035 in Europa stop ai propulsori termici? Lexus saprà farsi trovare pronta, d'altra parte con l'elettrificazione il marchio premium di Toyota ha un certo feeling. ''Lexus anticipa i tempi, gamma interamente elettrica già dal 2030'', annuncia Luigi Lucà, Amministratore Delegato Toyota Italia, a MIMO 2022 (in video, l'intervista completa). Nel frattempo, avanti in parallelo anche con l'ibrido, e non solo l'ibrido tradizionale: nuova Lexus NX 450h+ la prima Lexus a sposare l'ibrido plug-in. In Piazza Duomo a Milano, ecco il nuovo SUV di taglia M in edizione ibrida ''alla spina''.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Emanuele Colombo, 17/06/2022
Tags
MIMO 2022
Logo MotorBox