MIMO 2022

DR: "Sull'elettrico l'Ue frettolosa, il Paese non è pronto"


Avatar di Emanuele Colombo , il 16/06/22

2 settimane fa - Di Tore (Comunicazione & Marketing DR) scettico su stop a diesel e benzina

Massimo Di Tore, Direttore Comunicazione & Marketing DR Automobiles Groupe, scettico su stop a diesel e benzina dal 2035. Video intervista
Benvenuto nello Speciale MIMO 2022, composto da 31 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MIMO 2022 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Tra i Costruttori che esprimono perplessità sulla decisione dell'Europarlamento di mettere al bando i motori termici a partire dal 2035 si schiera anche DR Automobiles. ''Condivido le parole del presidente di Anfia Paolo Scudieri, in Europa - sostiene Massimo Di Tore, Direttore Comunicazione & Marketing DR Automobiles Groupe - si assiste probabilmente a una sorta di schizofrenia monotecnologica, mentre l'Italia, come altri Paesi, richiede un approccio di pluralità tecnologica''. Guarda la nostra video intervista da MIMO 2022, rassegna alla quale il Gruppo di Macchia d'Isernia è presente per la prima volta con ben quattro brand: oltre a DR ed EVO, anche i sottomarchi Sportequipe ed ICKX.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Emanuele Colombo, 16/06/2022
Tags
MIMO 2022
Logo MotorBox