MIMO 2022

Peugeot: "Il 2035 una scadenza impegnativa, ma saremo pronti"


Avatar di Emanuele Colombo , il 17/06/22

2 settimane fa - D'Alberton, Peugeot Italia: "Già oggi 90% della gamma è elettrificata"

Giulio Marc D'Alberton (Comunicazione Peugeot Italia): "In realtà già oggi il 90% della nostra gamma è elettrificata". Video intervista
Benvenuto nello Speciale MIMO 2022, composto da 31 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MIMO 2022 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Da quel momento in poi, la mobilità individuale sarà tutta un'altra cosa. Stop a diesel e benzina dal 2035, almeno così chiede l'Unione Europea. Quale stato d'anima attraversa i Costruttori? In casa Peugeot, regna la serenità. ''Il voto dell'Europarlamento - afferma Giulio Marc D'Alberton, Responsabile Comunicazione Peugeot Italia - impone al mondo auto uno sforzo notevole, tuttavia il marchio si farà trovare preparato. Già oggi, in realtà, rivolgendosi a quei clenti che si sentono maturi per la transizione, il 90% della nostra gamma esprime una forma di elettrificazione. L'ibrido plug-in, come nel caso di nuova 308, ma anche il 100% elettrico''. E proprio Peugeot 308 SW di terza generazione è la protagonista dello stand del Leone a MIMO 2022: design ultramoderno, tecnologia di bordo degna degli standard premium, motorizzazione - anche - Plug-in Hybrid. Sempre in attesa - e non manca molto - di e-308... In video, la nostra intervista.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Emanuele Colombo, 17/06/2022
Tags
MIMO 2022
Logo MotorBox