MIMO 2022

Koelliker: "Bene l'auto elettrica, purché il cliente abbia alternative"


Avatar di Emanuele Colombo , il 17/06/22

2 settimane fa - De Cicco (Gruppo Koelliker): "Tecnologicamente neutri verso il pubblico"

Gustavo De Cicco, Fleet e Remarketing Manager Gruppo Koelliker (a MIMO con Aiways U5): "Rimanere tecnologicamente neutri verso il pubblico"
Benvenuto nello Speciale MIMO 2022, composto da 31 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MIMO 2022 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

''Bene fa l'Europarlamento a spingere sulla transizione ecologica. Ma è altrettanto importante che, almeno al momento, il cliente conservi la libertà di scegliere la motorizzazione che preferisce''. In seguito al voto ''choc'' dell'Unione Europea (stop a diesel e benzina dal 2035), portavoce dell'opinione maturata in seno al Gruppo Koelliker (che al Milano Monza Motor Show espone il SUV elettrico cinese Aiways U5) è il Fleet e Remarketing Manager Gustavo De Cicco. ''Salviamo l'ambiente, ma rispettiamo le esigenze del cliente: grazie a un portafoglio marchi ben diversificato, oltre al 100% elettrico in gamma Koelliker ha pure l'ibrido plug-in, così come i motori termici tradizionali''. In video, l'intervista completa.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Emanuele Colombo, 17/06/2022
Tags
Listino Aiways U5
Allestimento CV / Kw Prezzo
U5 204 CV 63 kWh X-Cite - / - 43.500 €
U5 204 CV 63 kWh Prime - / - 47.000 €

Per ulteriori informazioni su listino prezzi, caratteristiche e dotazioni della Aiways U5 visita la pagina della scheda di listino.

Scheda, prezzi e dotazioni Aiways U5
MIMO 2022
Logo MotorBox