MIMO 2022

Zero Motorcycles: "Stop ai motori termici? Champagne!"


Avatar di Danilo Chissalé , il 17/06/22

2 settimane fa - Video intervista a Claudio Carfora, Country Manager Zero Motorcycles

Claudio Carfora, Country Manager Zero Motorcycles, racconta le novità del brand EV e la sua posizione sullo stop alle endotermiche
Benvenuto nello Speciale MIMO 2022, composto da 31 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MIMO 2022 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Una questione di punti di vista. A chi, le proprie scelte ''green'', le ha fatte 16 anni fa, prendi ad esempio Zero Motorcycles, le notizie che giungono da Bruxelles non possono che fare un gran piacere. L'Unione Europea vota per lo stop ai motori endotermici a partire dal 2035, il marchio USA di motociclette elettriche gongola. ''Felici di apprendere di una consapevolezza crescente sul tema dell'inquinamento, sia da parte della società, sia delle istituzioni'', commenta Claudio Carfora, Country Manager Zero Motorcycles. ''Vediamo ora riconosciuta la nostra filosofia, oltre che i nostri massicci investimenti in ricerca e sviluppo''. In video, l'intervista completa a Carfora raccolta al Milano Monza Motor Show, rassegna alla quale Zero schiera in pedana la naked stradale SR. Esposizione, ma non solo: in piazza Castello, spazio ai test ride di SR/S (stradale carenata), SR/F (naked) ed FXE (supermotard). 

VEDI ANCHE




Pubblicato da Danilo Chissalè, 17/06/2022
Tags
Gallery
MIMO 2022
Logo MotorBox