I video della tiktoker che interpreta Grand Theft Auto
Video

Grand Theft Auto dal vivo: i buffi video di GTAmillionnata


Avatar di Emanuele Colombo , il 24/02/22

3 mesi fa - Dai videogame a TikTok: i video virali ispirati a Grand Theft Auto

Una ragazza russa imita su TikTok i personaggi del videogame Grand Theft Auto e i risultati sono esilaranti. Guarda il video

Quasi cinque milioni di follower su TikTok ben meritati: lo capirete da soli guardando il video qui sotto, uno dei tanti in cui una ragazza russa, che si firma GTAmilionnata, porta nel mondo reale il personaggio femminile del videogame Grand Theft Auto, imitando le sue buffe movenze. Il risultato è esilarante. Non c'è da stupirsi se le sue clip totalizzano decine di milioni di visualizzazioni.

@gtamillionnata Какой цвет выберешь для своей тачки ? What color will you choose for your car ? #gtamillionnata ♬ оригинальный звук - GTA

DIETRO LE QUINTE Anche se molti dei video di GTAmillionnata durano pochi secondi, non sono brevi gag improvvisate, ma produzioni studiate nei minimi dettagli. L'autrice e i suoi collaboratori preparano le coreografie come fossero ballerini e l'impegno è ben visibile nel video dietro le quinte che vedete qui sotto, tratto dal canale ufficiale della tiktoker su Youtube (e da cui sono tratte le foto della gallery).

VEDI ANCHE



DALLA REALTÀ ALLA FINZIONE Grand Theft Auto è una serie di videogame tra le più popolari di sempre. Il protagonista ha il compito di scalare i ranghi della criminalità organizzata e buona parte dell'azione si svolge alla guida dei più disparati veicoli. A inizio febbraio 2022 il distributore ha annunciato l'arrivo del sesto capitolo della saga. Stay tuned!


Pubblicato da Emanuele Colombo, 24/02/2022
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox