Salone di Parigi 2016

Mercedes-AMG GT C Roadster: il teaser


Avatar di Luca Cereda , il 13/09/16

5 anni fa - Mercedes-AMG GT C Roadster debutterà al Salone di Parigi 2016

La Mercedes AMG GT perde la testa: a Parigi debutta la versione cabrio

Benvenuto nello Speciale SALONE DI PARIGI 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI PARIGI 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

QUANDO SI PERDE LA TESTA Il 29 settembre prossimo, all'apertura del Salone di Parigi 2016, ci sarà anche lei: la Mercedes AMG GT C Roadster. A confermarlo è un teaser ufficiale diffuso questa mattina dalla Casa, appena sufficiente per tratteggiare le linee della nuova super-cabrio tedesca.

VEDI ANCHE


SOFT Il tetto, a prima vista, parrebbe in tessuto, come quello della SLS AMG Roadster, e non rigido. Il resto è ancora un mistero, ma fino a un certo punto. Il cuore sarà lo stesso V8 biturbo della sorella chiusa, la Mercedes AMG GT, da 462 o 510 cavalli a seconda delle versioni.

A BREVE L'INCONTRO Per il resto tocca aspettare Parigi, dove anche quest'anno saremo presenti per raccontarvi, nel dettaglio, tutte le novità in arrivo nei prossimi mesi. Se avete qualche domanda o curiosità su questa Mercedes AMG GT C Roadster, fatevi avanti commentando qui sotto.  


Pubblicato da Luca Cereda, 13/09/2016
salone di parigi 2016
Logo MotorBox