Salone di Parigi 2016

Live Parigi 2016: Renault Koleos, Megane e Trezor Concept in video


Avatar Redazionale , il 30/09/16

5 anni fa - Renault a Parigi porta due aggiornamenti e una concept

Salone di Parigi 2016: ricco di novità lo stand Renault, su cui spicca anche una concept molto particolare. Scoprila nel video live

Benvenuto nello Speciale SALONE DI PARIGI 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI PARIGI 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

RENAULT SEGNA 3 GOAL A PARIGI Già vista al Salone di Pechino 2016, la più grande tra le Sport Utility Renault si rinnova da cima a fondo. Stiamo parlando della Koleos che, dopo anni onorato servizio, si va ad aggiungere all'aggiornamento della gamma SUV Renault insieme a Capture e Kadjar. A livello estetico, il frontale è quello tipico dei nuovi modelli Renault e sotto il cofano troviamo la gamma aggiornata dei motori, vale a dire i diesel 1.6 con potenze che vanno dai 110 ai 160 cv. Non basta, c’è anche la Renault Trezor: world premiere per questa concept, di cui saltano subito all’occhio l’apertura in stile bat mobile e il volante rettangolare che rimanda alla Formula 1. Ultima novità dallo stand Renault è la Megane con la coda, che arriverà in Italia l'anno prossimo. Invariata rispetto alla già nota Megane se non nel bagagliaio, con capienza davvero molto elevata. Guarda il video live!

VEDI ANCHE



Pubblicato da Marco Rocca, 30/09/2016
Gallery
salone di parigi 2016
Logo MotorBox