Autore:
Massimo Grassi

DUE E SOLO DUE Si capisce che l’auto sarà rossa. Per il resto niente. La BMW che arriverà al Salone di Parigi 2016 anticipata da 2 immagini teaser rimane un mistero. O anche no: grazie ad alcune indiscrezioni sappiamo infatti che lo stand della Casa di Monaco sarà il palcoscenico per la presentazione in anteprima mondiale della nuova BMW X2, ovvero la X1 con carrozzeria da coupé.

CONCEPT MA NON TROPPO Quella presente al Salone di Parigi 2016 dovrebbe essere una concept, con più di qualche velleità di produzione. Come successo per la prima generazione della X1 infatti la versione di serie della BMW X2 dovrebbe assomigliare non poco al prototipo che vedremo domani.

X6 IN MINIATURA? “Una pausa dagli standard” e “Dimentica i riflessi. Sii e basta”. Sono queste le 2 frasi che accompagnano i teaser della BMW X2. Cosa vorranno dire? Forse che la nuova suv di Monaco non avrà le forme di X4 e X6 ma una carrozzeria differente, con l’andamento del posteriore differente dalle sorelle maggiori e più classico. Sono congetture e voci di corridoio. Le rispose arriveranno tra meno di 24 ore. 


TAGS: bmw teaser salone di parigi bmw x2 salone di parigi 2016 novità salone di parigi 2016