Salone di Parigi 2016

SsangYong LIV-2 concept: è lei la nuova Rexton?


Avatar di Luca Cereda , il 12/09/16

5 anni fa - SsangYong LIV-2 prefigura il nuovo grande suv della casa coreana

SsangYong LIV-2 al Salone di Parigi: è lei la nuova Rexton?

Benvenuto nello Speciale SALONE DI PARIGI 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI PARIGI 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CARTE COPERTE Ci sarebbe nientemeno che la nuova Rexton, attesa per il 2017, dietro questa SsangYong LIV-2, ennesimo prototipo di una suv proposto dalla Casa coreana. Stavolta in vista del Salone di Parigi 2016.

VEDI ANCHE

SECONDO LIV-ELLO Il primo abbozzo – SsangYong LIV-1 – risale addirittura a tre anni e mezzo fa. Ora, però, linee del futuro suv coreano si fanno ben più definite con questa LIV-2 (Limitless Interface Vehicle 2), che lascia intravedere punti di contatto stilistici con la Tivoli e che in questi primi bozzetti sembra promettere bene anche per quanto riguarda gli interni, molto più moderni e high tech rispetto alla Rexton di vecchia generazione.

LO ZAMPINO DI MERCEDES La nuova SsangYong Rexton avrà l'opzione dei sette posti e due differenti motorizzazioni, una gasolio e una a benzina. Il diesel è un 2.2, mentre il benzina un duemila. Entrambi abbinabili ad un cambio automatico a 7 rapporti fornito da Mercedes.  


Pubblicato da Luca Cereda, 12/09/2016
Gallery
salone di parigi 2016
Logo MotorBox