Salone di Parigi 2016

Opel Cascada Supreme: la cabrio tedesca veste sportivo


Avatar di Luca Cereda , il 19/09/16

5 anni fa - Opel Cascada Supreme ha un look più sportivo, ma gli stessi cv

Opel Cascada Supreme è una versione speciale della cabrio tedesca. Look più sportivo, stessi cv

Benvenuto nello Speciale SALONE DI PARIGI 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI PARIGI 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VERSIONE TOP Al Salone di Parigi si rivede la Cascada, non per il classico restyling ma per una special edition, con la quale la cabrio tedesca prova a tirarsela un po'. Il nome, già di per se stesso, tradisce una certa ambizione: Opel Cascada Supreme.

VEDI ANCHE

FUORI Come cambia? Di sicuro la Cascada guadagna in sportività, con un look rivisto tanto negli esterni quanto negli interni. Sull'Opel Cascada Supreme spiccano la mascherina, le calotte specchi e i cerchi nero lucido, quest'ultimi di dimensione particolarmente generosa, misura 20''. Gli alloggiamenti dei fendinebbia e la fascia che attraversa il logo sulla coda, infine, sono in tinta con la carrozzeria. In questo caso color rosso Pull Me Over, ma disponibile anche Summit White Black Meet Kettle.

DENTRO E sotto la capote? I tedeschi dicono di essersi ispirati alla bellissima GT Concept, nel confezionare gli interni di questa serie speciale. Soprattutto nella realizzazione su misura di alcuni dettagli, come il rivestimento della palpebra, del volante e dei sedili ergonomici, avvolti in pelle Siena. Dal punto di vista tecnico non cambia nulla e anche i motori sono i soliti, con al top la 1.6 da 170 cv. In vendita da novembre, l' Opel Cascada Supreme ha prezzi ancora da definire.


Pubblicato da Luca Cereda, 19/09/2016
Gallery
salone di parigi 2016
Logo MotorBox