Salone di Parigi 2016

Volkswagen EV hatchback: le prime immagini


Avatar Redazionale , il 16/09/16

5 anni fa - Volkswagen EV hatchback: l'elettrica tedesca nelle prime immagini teaser

Volkswagen EV hatchback: gruppi ottici full led, forme squadrate e un elemento circolare. Ecco la futura elettrica VW

Benvenuto nello Speciale SALONE DI PARIGI 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI PARIGI 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VEDO E NON VEDO Come ogni immagine teaser che si rispetti anche quelle che anticipano la nuova Volkswagen EV Hatchbakc Concept non svelano granché della nuova concept elettrica che vedremo al prossimo Salone di Parigi, ma ci permettono almeno di dare uno sguardo ad alcuni particolari. Mascherina e gruppo ottico full led, lato b, anche lui caratterizzato da elementi ottici infarciti di led e uno strano elemento circolare posto sul piccolo spoiler posteriore. Ecco cosa ci è dato di vedere della concept che anticipa la futura compatta 100% elettrica di Wolfsburg.

VEDI ANCHE



TUTTA NUOVA Basata sulla nuova piattaforma modulare MEB già utilizzata per la Budd-e la Volkswagen EV hatchback concept, così come il furgoncino presentato allo scorso CES di Las Vegas, dovrebbe garantire circa 400 km di autonomia con una sola ricarica. Un modello fondamentale per VW, fedele al nuovo slogan “Think New”. A Wolfsburg lo paragonano come importanza per il marchio alla prima generazione della Maggiolino e della Golf.

NON CI RESTA CHE ASPETTARE Siete curiosissimi e non vede l’ora di sapere come saranno le forme della Volkswagen EV hatchback concept? Rimanete con noi: il 29 settembre (prima delle 2 giornate stampa del Salone di Parigi) vi sveleremo tutti i dettagli sulla nuova elettrica di Wolfsburg. E non solo.


Pubblicato da Massimo Grassi, 16/09/2016
Gallery
salone di parigi 2016
Logo MotorBox