Listino prezzi Fiat Nuova 500 / MY 2020 - prezzi e caratteristiche

Fiat Nuova 500

Tonda, comoda e sostanziosa: la nuova Fiat 500 è un riuscito oggetto di design che nel traffico si guida con facilità. E con brio, se c'è il TwinAir.

MY 2020 A partire da 26.150 €
Scheda Nuova 500
Prezzi a partire da: 26.150 €
Garanzia: 2 anni/km illimitati
Omologazione: Zero emissioni
Numero posti: 4
Bagagliaio (lt. min / max): 185 / 550
Valutazione Media:
Listino Prezzi MY2020
Com'è la Nuova 500?

Nata in pompa magna nel 2007, solo 8 anni dopo ha ricevuto un leggero restyling: nuovi fanali, nuovi paraurti, stop. Anche perché la 500 si vende per il significato sociale che rappresenta, oltre che per un design comunque indovinato. Lunga 357 cm, accoglie a fatica 4 adulti e una manciata di borse nel vano bagagli, di soli 185 litri. Il piatto forte degli interni sono tuttavia i particolari: i rivestimenti piacevoli al tocco e gli accessori multimediali. Come il nuovo schermo da 5 pollici al centro della plancia. In qualsiasi allestimento, il Cinquino trafigge cuori maschili e femminili.

Come va la Nuova 500?

Maneggevole (pesa meno di una tonnellata), intuitiva nella guida impegnata, precisa quando si vuole infilare una curva con piglio corsaiolo. Il telaio è di compromesso: rigido, ma al tempo stesso cedevole in presenza di asfalto irregolare. La 500 esprime il lato migliore del suo carattere in abbinamento allo 0.9 TwinAir Turbo (105 cv), due cilindri e tanta birra in corpo. A pieno carico si sgomita? Si sa, un bell’abito non è necessariamente anche comodo.

PRO

Stile Viaggiare in 500 significa indossare un classico intramontabile. Simpatica e sexy: una personalità dominante

Dinamica Così piccola, fa di una muscolatura tonica il suo punto di forza. Precisa sul veloce, abbastanza comoda per il passeggio

TwinAir In versione Turbo, il piccolo bicilindrico regala scariche di adrenalina 

CONTRO

Abitabilità Bagagli e passeggeri invocano spazio, più che finezze

Prezzi Per essere belli, bisogna soffrire. E alla cassa, il gioiellino Fiat non risparmia dolori...

Quale versione scegliere

La 1.2 a benzina basta e avanza per chi si mette al volante occasionalmente e per brevi tratti. Più rumoroso ma più divertente il TwinAir sovralimentato. A chi frequenta le autostrade consigliamo infine la versione a Gpl Easy Power.

Quale colore scegliere

La tavolozza è completa di tanti colori: a voi la scelta. Si può anche optare per la carrozzeria bigusto.

Logo MotorBox