Pubblicato il 01/07/21

ZERO EMISSION PROMO Combinare l'ecosostenibilità dell'auto elettrica con la sartorialità della soluzione del noleggio a lungo termine. Maggiore libertà, maggiore anche il rispetto per l'ambiente. Una formula che ora Leasys, controllata di FCA Bank, declina nella campagna promozionale ''Electric Summer''. Che - come suggerisce il nome - è attiva nel corso della stagione estiva (fino al 31 luglio 2021) ed è circoscritta a modelli ad emissioni zero. In particolare, a due delle elettro-utilitarie dell'ancora giovanissimo Gruppo Stellantis: Fiat 500 elettrica e Peugeot e-208.

Fiat 500 elettrica

OFFERTA TAILOR MADE Protagonisti dell'iniziativa sono i pacchetti Leasys Unlimited, il noleggio con chilometri e ricariche illimitati pensato per le lunghe percorrenze, e Leasys Miles, la formula pay per use adatta per un uso dell’auto più discontinuo. Scendendo nei particolari: la promozione attiva su Leasys Unlimited permette di noleggiare Peugeot e208 Active a 479 euro al mese per 36 mesi, senza alcun limite né di percorrenza chilometrica, né di ricariche presso i Leasys Mobility Store. A sua volta, opzionando la soluzione Leasys Miles puoi metterti alla guida di Fiat 500 elettrica Action a 269 euro al mese, con un costo aggiuntivo di 0,18 euro per ogni km percorso. In più, primi 1.000 km sono inclusi nel canone.

Peugeot e-208

TUTTO INCLUSO Come sempre, alle promozioni “Electric Summer” si aggiungono tutti i vantaggi legati al noleggio sostenibile di Leasys: dall’accesso all’ampia rete di ricarica presso tutti i Leasys Mobility Store d’Italia al cavo per la ricarica domestica e pubblica, passando per l’E-Mobility Card, con la quale poter ricaricare il veicolo tramite la rete pubblica o, gratuitamente, presso i Mobility Store, individuabili grazie all’app Leasys UMove.


TAGS: noleggio a lungo termine fiat 500 elettrica leasys promozioni auto peugeot e208 leasys electric summer