Logo MotorBox
GP Russia 2021: analisi gara su Instagram - Video
Il video commento

F1 GP Russia 2021: analisi gara in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 26/09/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella giornata della gara a Sochi

Il video commento a caldo di quanto accaduto nel GP a Sochi: Hamilton raggiunge quota 100, ma il vero vincitore di giornata è probabilmente il rivale Verstappen, che risale dall'ultima alla seconda posizione. L'analisi sulla nostra pagina Instagram @MotorBoxSport
Benvenuto nello Speciale RUSSIANGP 2021, composto da 31 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RUSSIANGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

QUOTA 100 Sembrava ormai non arrivare più, la vittoria numero 100 della straordinaria carriera di Lewis Hamilton. Il pilota britannico, che non vinceva dallo scorso Gp di Silverstone (18 luglio) e che aveva vinto solo una gara nelle ultime 10 tappe iridate, grazie al rocambolesco successo di Sochi torna a comandare la classifica piloti con due punti sul rivale Verstappen. Proprio l'olandese, però, è il grande vincitore di oggi: su una pista teoricamente sfavorevole e dopo essere partito dal fondo dello schieramento per sostituzione della power unit, il giovane di casa Red Bull ha approfittato dello scroscio di pioggia improvviso, arrivato negli ultimi chilometri, per risalire dalla settima alla seconda posizione. Destini incrociati con Lando Norris e Charles Leclerc, che al contrario restano in pista con le slick e sprofondano indietro: grande delusione proprio per l'inglese della McLaren, fino a pochi giri dalla bandiera a scacchi autorevolmente leader della gara, ma poi ''capriccioso'' nel non ascoltare la richiesta del muretto di montare le gomme scanalate. Di questo e tanto altro ancora abbiamo parlato in diretta Instagram sulla nostra pagina @MotorBoxSport: di seguito il video per rivivere il nostro commento dopo-gara live.

VEDI ANCHE



F1 GP RUSSIA 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLA GARA IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 26/09/2021
Tags
RussianGP 2021