Logo MotorBox
F1 2022

La FIA rinvia il divieto sui gioielli. Hamilton: "Ho già detto tutto"


Avatar di Luca Manacorda , il 27/05/22

1 anno fa - A Monte Carlo si sgonfia il caso dei piercing e dei gioielli vietati

La FIA prende tempo sul divieto di indossare gioielli

A Monte Carlo sembra sgonfiarsi il caso dei piercing e dei gioielli vietati
Benvenuto nello Speciale MONACOGP 2022, composto da 28 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MONACOGP 2022 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TUTTO RIMANDATO Sarebbe dovuta scadere a Monte Carlo l'eccezione concessa dalla FIA a Lewis Hamilton riguardo il divieto di indossare gioielli e piercing mentre si gareggia. In realtà, nel Principato la Federazione ha comunicato di aver prorogato ulteriormente il periodo di valutazione prima dell'introduzione ufficile del divieto. La nuova scadenza è ora fine giugno. L'intenzione è quella di avviare altri colloqui con i piloti per definire nel modo migliore possibile il regolamento. Ad esempio un'eccezione è già stata pensata per quanto riguarda le fedi nuziali e anche i gioielli con riferimenti religiosi non dovrebbero venire vietati.

VEDI ANCHE



LEWIS CHIUDE LA QUESTIONE Nella conferenza stampa del venerdì mattina, Hamilton ha affrontato brevemente la questione: ''Abbiamo dedicato troppo tempo ed energia a questo. Ho detto tutto ciò che mi sentivo di dover dire. Ho tolto gli orecchini ogni volta che sono sceso in pista''.


Pubblicato da Luca Manacorda, 27/05/2022
Tags
MonacoGP 2022