Stile e componentistica su standard teutonici, ma a un prezzo decisamente inferiore. La Infiniti G è una berlina lussuosa e potente. Ma sconta l'assenza del diesel.
Compatta premium a cinque porte, l'Infiniti Q30 dà il meglio con il diesel da 2,2 litri: quello da 1,5 litri è un po' sotto tono. I benzina? Da 122 a 211 CV.
Curatissima e ben dotata, la berlina Infiniti Q50 è gradevole col motore diesel, esaltante con l'ibrido da 364 CV ed è la prima al mondo con sterzo by-wire.
Grossa coupé a 4 posti, lunga 4,69 metri, Infiniti Q60 ha tanta tecnologia per la sicurezza: non ultimo lo sterzo elettronico by wire di seconda generazione. Motori solo a benzina.
Comoda e lussuosa, l'Infiniti Q70 è sportiva con il V6 a benzina e le ruote posteriori sterzanti; velocissima con l'ibrido da 364 CV; gradevole con il diesel.
Crossover premium dal look prezioso, lunga 4,43 metri, l'Infiniti QX30 c'è solo con un buon diesel da 2,2 litri e il cambio automatico a doppia frizione.
Crossover premium di 4,64 metri, l'Infiniti QX50 a trazione integrale è disponibile a benzina o diesel: la prima è più veloce, la seconda beve molto meno.
Valida alternativa ai suv di lusso tedeschi, l'Infiniti QX70 è disponibile con ruote posteriori sterzanti che la rendono più agile. Potenze tra 238 e 390 CV.