Breaking News

Infiniti: consegnata la prima Q60 Sports Coupé del mercato italiano


Avatar di Giulia Fermani , il 22/02/17

4 anni fa - Infiniti: immatricolata a Roma la prima coupé sportiva Q60 del mercato italiano

Infiniti: consegnata a Roma la prima Q60 Sports Coupé ( versione a benzina turbo da 2.0 litri e 211 cv) del mercato italiano

LA PRIMA E' A ROMA Infiniti ha appena consegnato, a Roma, la prima coupé Q60 del mercato Italiano. A girare per prima tra le strade della Capitale è una Infiniti Q60 Sports Coupé a benzina turbo da 2.0 litri e 211 cv, in allestimento Premium Tech.

VEDI ANCHE



STERZO ELETTRONICO Dopo aver provato la Infiniti Q60 (leggi qui la nostra prova) nel Centro Infiniti Roma, uno dei 12 presenti in Italia, il cliente ha deciso subito di acquistarla: a spingere c'è un 2 litri turbo da 211 cv, abbinato a trazione posteriore e cambio automatico a sette rapporti. Della partita è anche la seconda generazione di sterzo elettronico diretto (DAS, Direct Adaptive Steering). La scelta del colore, invece, è ricaduta sul Midnight Black, per la carrozzeria e Gallery White, per gli interni.

LA GAMMA SI AMPLIA Alla motorizzazione scelta per la prima Infiniti Q60 Sports Coupé immatricolata in Italia si aggiungerà molto presto una versione 3.0 V6 biturbo benzina, con ben 405 cv, trazione integrale e sospensioni attive dinamiche (Dynamical Digital Suspension).


Pubblicato da Giulia Fermani, 22/02/2017
Vedi anche
Logo MotorBox