Salone di Detroit

Nuova Mercedes GLA: debutto al Salone di Detroit 2017


Avatar Redazionale , il 03/01/17

4 anni fa - Nuova Mercedes GLA: l'immagine svela una nuova calandra. Ritocchi anche agli interni.

Nuova Mercedes GLA: ritocchi in punta di matita per gli esterni. Dentro debutteranno uno schermo da 8 pollici e nuovi rivestimenti

TUTTO PRONTO La Casa della Stella ha confermato che al prossimo Salone dell'Auto di Detroit 2017 (8-22 gennaio) ci sarà la nuova Mercedes GLA. Attenzione, però, non aspettetevi un cambiamento radicale perchè si tratta di un facelift, ovvero un ritocco di metà carriera. 
 
VEDO... POCO L'unica immagine messa in rete dalla Casa tedesca mostra davvero poco e bisogna lavorare con l'immaginazione. Dal gioco di ombre si intravede un frontale rivisto in punta di matita per quanto riguarda la calandra. I due grandi listelli orizzontali ora sono forati da prese d'aria e, se l'occhio non mi inganna, si intravede un fascione paraurti dalla bocca più grande e dal profilo rivisto. 
 
ZERO ASSOLUTO Nessuna notizia dal posteriore che, a ragione, dovrebbe presentare ritocchi alla fanalaria e al disegno del paraurti. A completamento delle modifiche c'è da aspettarsi anche un aggiornamento degli interni. Probabilmente faranno il loro debutto uno schermo da 8 pollici con Apple CarPlay e MirrorLink e nuovi rivestimenti per sedili e plancia. La Mercedes GLA 2017, con ogni probabilità, arriverà nelle concessionarie subito dopo la presentazione. 

Pubblicato da Marco Rocca, 03/01/2017
Vedi anche
Logo MotorBox