Lambo Aventador Ultimae e Huracan STO, che show con Alcantara!
Supercar

Aventador Ultimae e Huracan STO: con Alcantara, ipnotiche anche ferme


Avatar di Lorenzo Centenari , il 10/03/22

2 mesi fa - Customizzazione estrema per le ultime due arrivate di Sant'Agata

Customizzazione estrema per le ultime due arrivate di Sant'Agata. Leggerezza, grip, qualità: i valori in comune tra Alcantara e il Toro

Guardare, non guidare. Ma guardare dall'esterno, a volte, suscita emozioni molto simili alla guida. Specie se di fronte a te si stagliano le forme iconiche di un'hypercar targata Lamborghini, anzi due. Specie, inoltre, se ciò che è dentro viene proiettato fuori. E puoi toccarlo, accarezzarlo, quasi viverlo. Alcantara “Customization is the Key” l’evento tenutosi allo Spazio Manin di Milano in collaborazione con il Toro: immobili sul piedistallo, Lamborghini Aventador Ultimae e Huracán STO, ma mai così comunicative.

GIOCO DI PRESTIGIO Speciali macro istallazioni in Alcantara, nelle varianti colore Nero Ade e Giallo Taurus, replicano in scala maggiorata i dettagli delle due ultime arrivate di Sant'Agata, generando così un percorso visivo che avvolge l’ospite proprio come se sedesse al posto guida. Riproduzioni in versione maxi di cruscotto, portiere ad apertura verticale, infine dei sedili, tutti ricoperti in Alcantara impreziositi dall’iconico pattern Lamborghini. Sfoglia la gallery.

VEDI ANCHE



BINOMIO NATURALE Dopotutto, le caratteristiche tecniche dell'esclusivo materiale made in Italy, come la leggerezza, la traspirabilità e il grip estremo, con le proprietà di ogni supercar uscita dai cancelli di Sant'Agata si sposano in maniera naturale. In particolare per Lamborghini Aventador Ultimae, realizzato in circa 500 esemplari, è stata utilizzata Alcantara laserata con motivo a Y e backing a contrasto, che dona al lussuoso abitacolo un tocco di ricercatezza assoluta. Per Huracán STO sono in Alcantara tutte le rifiniture, all’insegna dell’eleganza e della sportività. Senza contare che il lusso dell’artigianalità italiana firmata Alcantara incontra tecnologie all’avanguardia anche in un'altra edizione esclusiva Lamborghini: Urus Graphite Capsule/ Pearl Capsule e il suo design di ispirazione aeronautica.

IPSE DIXIT “Siamo molto felici di poter collaborare con brand del calibro di Lamborghini che come Alcantara coniuga tecnologia e artigianalità, emozione e performance”, afferma Andrea Boragno, Chairman & CEO di Alcantara. “Grazie alla sua qualità 100% Made in Italy e alla sua esperienza nella customizzazione, Alcantara è la scelta dei marchi più ammirati al mondo”.


Pubblicato da Lorenzo Centenari, 10/03/2022
Tags
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox