Pubblicato il 18/05/21

UN CAMPIONE CHE AMA L’ITALIA Il fuoriclasse argentino della Juventus Paulo Dybala ha tagliato il traguardo dei 100 gol con la maglia bianconera, primo calciatore non europeo a riuscire nell’impresa. Una bella rete, alla sua 251ma presenza, messa a referto contro il Sassuolo nella terzultima giornata di campionato del 12 maggio scorso e che ha permesso ai torinesi di rimanere in corsa per un posto in Champions League. E per festeggiare un traguardo così prestigioso, il giovane attaccante sudamericano si è fatto un regalo da mille e una notte. Ma ecco un video che riassume la sua carriera e le sue prodezze in Italia. Dopo parliamo del “pensierino” che si è fatto.

UNA SUPERCAR PER IL FUORICLASSE Il ragazzo ha percorso qualche centinaio di chilometri in direzione Sant’Agata Bolognese e si è fermato alla Lamborghini per ritirare la sua nuova Aventador S Roadster. Un giro nella sede emiliana per godersi una delle eccellenze automobilistiche del nostro Paese, il tempo delle foto di rito e il volante era già fra le sue maniUn campione come Dybala non poteva che perdere la testa per una fuoriserie come la Aventador, visto che lui stesso ha dichiarato che Lamborghini è il suo marchio di auto preferito. La supercar (da 385.000 euro circa) è in grado di raggiungere 100 km/h in soli 3 secondi per una velocità massima di 350 km/h grazie al suo motore V12 aspirato da 740 CV. Ecco le sue prime parole: “Con l'Aventador, è stato amore a prima vista. Ho aspettato alcuni anni prima di acquistarla, ma ora è un onore e un privilegio poterla possedere”. Guardiamoci anche questo video, dove il calciatore della Juve fa la conoscenza con la sua nuova fiamma e racconta in una bella intervista le sue prime sensazioni.

GIALLO IL COLORE PREFERITO La stella del calcio ha scelto la fuoriserie con interni neri e cuciture gialle per abbinare la tinta della carrozzeria in Giallo Orion. “Una Lamborghini deve essere gialla”, ha detto. “Adoro quanto sia d'impatto e posso identificarmi perfettamente con lei: è giovane e suscita forti emozioni, sia semplicemente guardandola sia guidandola”. Una rapida presa di contatto, qualche sguardo d’intesa e tanta emozione, anche per un campione come l’argentino abituato alla ribalta del palcoscenico, e poi via, in direzione Torino. L’occasione del centesimo gol in Serie A è stata festeggiata alla perfezione anche se, in realtà, non è stato l'unico giocatore a festeggiare contro il Sassuolo, poiché anche il compagno di squadra Cristiano Ronaldo ha segnato il suo 100esimo gol per il club nella stessa partita. E anche il portoghese si è fatto un bel regalo. Tuttavia, lui, si è fermato a Maranello e dopo un saluto ai manager e agli alfieri del Team di Formula Uno Charles Leclerc e Carlos Sainz, ha staccato un assegno per una Ferrari Monza SP1. Che sia nata una rivalità automobilistica in casa Juve? Ma questa è un’altra storia…


TAGS: lamborghini cristiano ronaldo juventus lamborghini video aventador s roadster paulo dybala paulo dybala video