Prossimamente:

Toyota Auris 2010


Avatar di Luca Cereda , il 15/10/09

12 anni fa - Un pit-stop veloce dal chirurgo estetico in vista della kermesse nipponica. Al Salone di Tokyo, Toyota presenterà anche il my 2010 della Auris, lievemente rinfrescata su muso e posteriore.

Un pit-stop veloce dal chirurgo estetico in vista della kermesse nipponica. Al Salone di Tokyo, Toyota presenterà anche il my 2010 della Auris, lievemente rinfrescata su muso e posteriore.

Benvenuto nello Speciale SPECIALE SALONE DI GINEVRA 2010, L'ELENCO AGGIORNATO, composto da 86 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SPECIALE SALONE DI GINEVRA 2010, L'ELENCO AGGIORNATO qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

IN PUNTA DI MATITA In attesa del trapianto di un cuore "ibrido” (vedi correlate), la Toyota Auris è passata sotto i ferri per un lieve facelift. Nulla di rivoluzionario, si intende, ma semplici ritocchi in punta di matita per svecchiare la propria immagine davanti e dietro. Novità che per il momento riguardano solo il my 2010 destinato al mercato giapponese, ma che probabilmente verranno riproposte pari pari nella prossima versione europea.

VEDI ANCHE



FRONTERETRO Sul frontale è diventata un po' più aggressiva la griglia (il cui aspetto può variare leggermente nella scala degli allestimenti), mentre i fari hanno solo modificato leggermente la propria spigolatura. Paraurti anteriore e posteriore hanno un inedito disegno e si allineano al trend più recente. Resta intonsa, invece, la sagoma dei fari posteriori, dei quali però cambia la configurazione interna dei gruppi ottici.

VALVOLE&PALETTE Quanto agli interni, l'upgrade riguarda nuove colorazioni disponibili per i rivestimenti e l'arrivo dei "paddles” sul volante delle versioni dotate di cambio CVT. Il comunicato diffuso dalla Casa annuncia anche piccoli miglioramenti sottopelle: il motore 1.8 ha beneficiato infatti di una revisione del sistema di apertura delle valvole che dovrebbe garantire una maggiore efficienza e consumi più parchi.      


Pubblicato da Luca Cereda, 15/10/2009
Gallery
Speciale Salone di Ginevra 2010, l'elenco aggiornato
Logo MotorBox