Concept

Mitsubishi Ground Tourer Concept: primo teaser


Avatar Redazionale , il 04/07/16

5 anni fa - Mitsubishi Ground Tourer Concept: il debutto è atteso al prossimo Salone di Parigi

Mitsubishi Ground Tourer Concept: un assaggio del prototipo che debutterà al prossimo Salone di Parigi

Benvenuto nello Speciale SALONE DI PARIGI 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI PARIGI 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VEDO E NON VEDO Per ora è solo un tetto rosso su una carrozzeria grigia con lunotto particolarmente inclinato. Al prossimo Salone di Parigi la Mitsubishi Ground Tourer Concept sarà un’auto in carne e ossa. Per ora dobbiamo accontentarci dell’immagine teaser pubblicata dalla Casa giapponese, ad anticipare il prototipo della futura suv di grosse dimensioni e non solo.

VEDI ANCHE



LEZIONI DI STILE Il compito principale della Ground Tourer Concept sarà quello di mostrare lo stile dei futuri modelli marchiati Mitsubishi attraverso 4 punti chiave: maggiori possibilità, bellezza funzionale, solidità e artigianalità giapponese. La suv sarà quindi una sorta di Summa Theologiae della Casa giapponese e si caratterizzerà per scelte estetiche di rottura rispetto al presente e una maggior qualità generale.

TECNOLOGIA La sua presenza al prossimo Salone di Parigi non terminerà con lo stile. La Mitsubishi Ground Tourer Concept infatti avrà il compito di portare al debutto la nuova piattaforma ibrida plug-in della Casa giapponese. Il comunicato stampa non si sbottona e ci lascia pieni di domande che, con ogni probabilità, solo il 1° ottobre 2016 (prima giornata del Salone di Parigi dedicata alla stampa) troveranno risposta.


Pubblicato da Redazione, 04/07/2016
salone di parigi 2016
Logo MotorBox