Autore:
Luca Cereda

 

TRAILHAWK Anche lei sfilerà in anteprima al Salone di New York (25 marzo – 3 aprile). E come già successo per Cherokee e Renegade, la versione Trailhawk si porta dietro un certo carico di stile: gomme più cicciotte, ganci da traino rossi, griglie e inserti scuri e all’interno rivestimenti un poco più sportiveggianti con le cuciture rosse in rilievo.

A MUSO DURO Nell’insieme,  la Jeep Grand Cherokee Trailhawk 2017 appare più cazzuta, e per questo più pronta a sporcarsi la carrozzeria delle altre Grand Cherokee. Quanto la sua vocazione offroad sia più spiccata rispetto alle sorelle, per ora non è dato saperlo: la Casa non ha ancora comunicato nulla di ufficiale riguardo le sue specifiche tecniche, di motore - che certamente non sarà il V8 Hellcat con compressore volumetrico da oltre 700 cv, destinato a un’altra Grand Cherokee in arrivo a fine anno- e meccanica. Dalle prime immagini, però, si notano le sospensioni rialzate, un incentivo a imboccare la strada sterrata senza troppi pensieri. 


TAGS: jeep novità auto 2016 Jeep Grand Cherokee Trailhawk 2017 Jeep Grand Cherokee Trailhawk nuovo Jeep Grand Cherokee Trailhawk salone di new york 2016 salone di parigi 2016