Novità auto

Jeep Grand Cherokee Trailhawk 2017


Avatar di Luca Cereda , il 18/03/16

5 anni fa - Jeep vara una versione Trailhawk anche per il big-suv. Debutto a New York

Look più truce e vocazione offroad. Debutta al Salone di New York la Jeep Grand Cherokee Trailhawk 2017

Benvenuto nello Speciale SALONE DI PARIGI 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI PARIGI 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TRAILHAWK Anche lei sfilerà in anteprima al Salone di New York (25 marzo – 3 aprile). E come già successo per Cherokee e Renegade, la versione Trailhawk si porta dietro un certo carico di stile: gomme più cicciotte, ganci da traino rossi, griglie e inserti scuri e all’interno rivestimenti un poco più sportiveggianti con le cuciture rosse in rilievo.

VEDI ANCHE


A MUSO DURO Nell’insieme,  la Jeep Grand Cherokee Trailhawk 2017 appare più cazzuta, e per questo più pronta a sporcarsi la carrozzeria delle altre Grand Cherokee. Quanto la sua vocazione offroad sia più spiccata rispetto alle sorelle, per ora non è dato saperlo: la Casa non ha ancora comunicato nulla di ufficiale riguardo le sue specifiche tecniche, di motore - che certamente non sarà il V8 Hellcat con compressore volumetrico da oltre 700 cv, destinato a un’altra Grand Cherokee in arrivo a fine anno- e meccanica. Dalle prime immagini, però, si notano le sospensioni rialzate, un incentivo a imboccare la strada sterrata senza troppi pensieri. 


Pubblicato da Luca Cereda, 18/03/2016
Gallery
salone di parigi 2016
Logo MotorBox