Novità Auto

Honda Civic: primo teaser in attesa di Parigi


Avatar Redazionale , il 09/09/16

5 anni fa - Honda Civic: una prima immagine del posteriore della nuova compatta giapponese

Honda Civic: la 5 porte sarà molto simile alla concept presentata a marzo al Salone di Ginevra

Benvenuto nello Speciale SALONE DI PARIGI 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI PARIGI 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

NOVITÀ GIÀ VISTA Il gruppo ottico posteriore, rigorosamente led, e parte del piccolo spoiler. Ecco quanto ci è dato di vedere della nuova Honda Civic hatchback (ovvero la 5 porte) nel primo teaser pubblicato dalla Casa giapponese in attesa di presentare la decima generazione della propria compatta al prossimo Salone di Parigi. Non siete per nulla pazienti e vorreste sapere già ora come sarà l’aspetto della nuova Civic? Nulla di più semplice: basta guardare le foto della Civic Prototype presentata lo scorso marzo al Salone di Ginevra. Oppure quelle della Honda Civic commercializzata negli USA.

VEDI ANCHE



NELLE CONCESSIONARIE NEL 2017 Non è escluso che possano esserci piccoli particolari estetici inediti, ma l’aspetto complessivo della Honda Civic per il Vecchio Continente sarà uguale a quella in vendita oltre Oceano. Per vederla nelle concessionarie bisognerà attendere i primi mesi del 2017, quando la compatta giapponese sarà messa in vendita con motorizzazioni benzina e diesel. Avete già l’acquolina in bocca e non vedete l’ora di sapere come sarà la nuova Civic Type R? Portate pazienza: la nuova generazione della cattivissima giapponese arriverà tra un bel po’.

IN BUONA COMPAGNIA Lo stand Honda sarà animato anche dalla versione 4 porte della Civic (inedita in Europa) e la Jazz Spotlight Edition, versione speciale caratterizzata da cerchi in lega da 15” e finiture dedicate. 


Pubblicato da Massimo Grassi, 09/09/2016
salone di parigi 2016
Logo MotorBox