Autore:
Massimo Grassi

NOVITÀ GIÀ VISTA Il gruppo ottico posteriore, rigorosamente led, e parte del piccolo spoiler. Ecco quanto ci è dato di vedere della nuova Honda Civic hatchback (ovvero la 5 porte) nel primo teaser pubblicato dalla Casa giapponese in attesa di presentare la decima generazione della propria compatta al prossimo Salone di Parigi. Non siete per nulla pazienti e vorreste sapere già ora come sarà l’aspetto della nuova Civic? Nulla di più semplice: basta guardare le foto della Civic Prototype presentata lo scorso marzo al Salone di Ginevra. Oppure quelle della Honda Civic commercializzata negli USA.

NELLE CONCESSIONARIE NEL 2017 Non è escluso che possano esserci piccoli particolari estetici inediti, ma l’aspetto complessivo della Honda Civic per il Vecchio Continente sarà uguale a quella in vendita oltre Oceano. Per vederla nelle concessionarie bisognerà attendere i primi mesi del 2017, quando la compatta giapponese sarà messa in vendita con motorizzazioni benzina e diesel. Avete già l’acquolina in bocca e non vedete l’ora di sapere come sarà la nuova Civic Type R? Portate pazienza: la nuova generazione della cattivissima giapponese arriverà tra un bel po’.

IN BUONA COMPAGNIA Lo stand Honda sarà animato anche dalla versione 4 porte della Civic (inedita in Europa) e la Jazz Spotlight Edition, versione speciale caratterizzata da cerchi in lega da 15” e finiture dedicate. 


TAGS: honda teaser salone di parigi honda civic salone di parigi 2016