Listino prezzi Opel Mokka (MY 2020)

Opel Mokka

A benzina, diesel o elettrico, il crossover compatto tedesco punta su un design molto personale e sul "german feeling" una volta al volante.

MY 2020 A partire da 23.050 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloOpel Mokka
Prezzi a partire da: 23.050 €
Garanzia: 2 anni / km illimitati
Omologazione: Euro6d
Numero posti: 5
Bagagliaio (lt. min / max): 310 / 1105
Valutazione Media:
PRO

DESIGN Poche auto, al giorno d'oggi, sanno distinguersi a colpo d'occhio come fa la nuova Mokka.

STABILITÀ Assetto sostenuto e controlli elettronici tempestivi la rendono molto stabile a qualsiasi andatura.

SEDILI Per una corporatura media (1,78 m di statura per 78 kg di peso) sono davvero comodi.

CONTRO

INTERNI Curati davanti, meno dietro: i pannelli porta posteriori in plastica nuda sono una caduta di stile.

ASSETTO RIGIDO Nasce per dare stabilità alle massime andature (possibili solo sulle autobahn tedesche), ma sul pavé rimane leggermente troppo sostenuto.

INFOTAINMENT Reattività e fluidità del display a centro plancia non sono al top. Per fortuna i menu sono studiati in modo da nasconderlo quasi sempre.

Quale versione scegliere

Opel Mokka è un'auto aspirazionale: ha un look che sprizza personalità e la scegli per distinguerti. Meglio puntare sulle versioni top.

Quale colore scegliere

La sua particolarità sono le verniciature a contrasto, non solo per il tetto, ma anche per il cofano: un'opportunità da sfruttare, se avete l'animo sportivo

Listino Opel Mokka
Com'è la Mokka?

Lunga 4,15 metri, Opel Mokka 2020 è proposta con la sola trazione anteriore e ha un bagagliaio che va da 350 a 1.105 litri di capacità: 45 litri in meno nel caso della versione 100% elettrica Mokka-e. A bordo spiccano sedili davvero comodi e la plancia tutta digitale, che secondo le versioni può avere display fino a 12 pollici per la strumentazione e fino a 10 pollici per l'infotainment, che ha menu razionali e ben organizzati, ma non brilla per fluidità nelle (poche) pagine a scorrimento. Molto curati gli interni in corrispondenza dei sedili anteriori, ma i pannelli porta posteriori sono lasciati in plastica nuda: anche sugli allestimenti top.

Come va la Mokka?

Opel Mokka-e, elettrica, è silenziosissima. Permette 322 km di autonomia con la sua batteria da 50 kWh: in base ai consumi misurati in prova, in città se ne possono fare oltre 300, mentre in autostrada l'autonomia scende a circa 200 km. I drive mode, selezionabili con un tasto, cambiano la potenza massima erogata: l'auto è scattante in sport, ma la spinta si affievolisce alle alte velocità e la massima, autolimitata, è di 150 km/h. La versione a benzina da 130 CV può avere un cambio automatico: è appagante nella guida sportiva. Sempre sostenuto è l'assetto: con tutte le motorizzazioni.

Logo MotorBox