GP Ungheria 2021: analisi PL1 e PL2 su Instagram - Video
Il video commento

F1 GP Ungheria 2021: analisi prove libere e consigli per il Fantasy F1


Avatar di Salvo Sardina , il 30/07/21

1 mese fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella prima giornata di prove a Budapest

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella giornata di PL1 e PL2 a Budapest: la Mercedes torna a volare mentre Max Verstappen deve inseguire. L'analisi su Instagram
Benvenuto nello Speciale HUNGARIANGP 2021, composto da 29 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario HUNGARIANGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

MERCEDES ALL'ATTACCO Doveva essere una pista favorevole alla Red Bull di Max Verstappen e invece, almeno in questo primo venerdì di prove libere, abbiamo visto la Mercedes fare la voce grossa, con un Valtteri Bottas in grado di prendersi la miglior prestazione assoluta nelle PL2 e un Lewis Hamilton mattatore nel consueto long run pomeridiano. Al netto di un possibile nascondino ad opera dell'olandese leader del mondiale, il dato del primo giorno di attività a Budapest è quello di una Mercedes che va all'attacco e che vuole tentare il sorpasso iridato, magari portando Sir Lewis al successo numero 100 in carriera. In tutto questo, in un'inizio di weekend in cui i pronostici non sembrano rispettati, anche la Ferrari arranca e, con Leclerc e Sainz, si posiziona fuori dalla top-10, alle spalle anche di Alpine e Aston Martin.

F1, GP Ungheria 2021: Max Verstappen (Red Bull) F1, GP Ungheria 2021: Max Verstappen (Red Bull)

VEDI ANCHE



OCCHIO AL MEGADRIVER Di questo e altro abbiamo parlato nella nostra analisi del venerdì di prove libere a Budapest in diretta Instagram sulla nostra pagina @MotorBoxSport insieme agli amici di @WikiFanta, sito specializzato nel dare consigli alle migliaia di giocatori appassionati di Fantacalcio e di altri fantasy game. Nell'occasione vi diamo anche i consigli per schierare la vostra scuderia virtuale e scalare la classifica della lega gratuita MotorBox Racing Club (codice d'ingresso 72e5dcbdc0), ricordandovi che è assolutamente necessario giocare il Megadriver, il bonus che consente di moltiplicare per 3 i punti di uno solo dei piloti della vostra formazione: dopo la pausa estiva, infatti, il ''jolly'' sarà restituito a tutti i team ma senza possibilità di accumulo. Chi lo ha conservato deve dunque puntare su Hamilton o Verstappen.

F1 GP UNGHERIA 2021: IL VIDEO COMMENTO DI PL1 E PL2 IN DIRETTA INSTAGRAM E I CONSIGLI SUL FANTASY F1


Pubblicato da Salvo Sardina, 30/07/2021

Tags
HungarianGP 2021
Logo MotorBox