GP Ungheria 2021: analisi gara su Instagram - Video
Il video commento

F1 GP Ungheria 2021: l'analisi della gara in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 01/08/21

1 mese fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella giornata del Gran Premio a Budapest

Il video commento a caldo di quanto accaduto nelle prove ufficiali a Budapest: trionfa a sorpresa Ocon, mentre Hamilton si riprende la vetta del mondiale. L'analisi su Instagram
Benvenuto nello Speciale HUNGARIANGP 2021, composto da 29 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario HUNGARIANGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

OCON NEL CAOS Una gara pazza, bagnata dalla pioggia e caratterizzata da incidenti clamorosi che hanno messo fuori gioco i principali protagonisti. E poi ancora strategie, gomme d’asciutto montate troppo in ritardo, rimonte furibonde su un tracciato dove il sorpasso non è mai banale. Insomma, quello del Gp d’Ungheria 2021 è stato un vero e proprio caos, dominato a sorpresa da Esteban Ocon e dall’Alpine, al primo successo nella storia della categoria. Il francesino regola così Sebastian Vettel (squalificato cinque ore dopo la bandiera a scacchi per un'infrazione tecnica sulla benzina) e lo stesso Lewis Hamilton, partito in pole ma poi scivolato in fondo al gruppo per essere rimasto l’unico con gomme intermedie mentre la pista era già asciutta. Un errore tattico che però fa comunque sorridere gli uomini Mercedes: con Verstappen fuori dai giochi e alla fine solo decimo, il campione britannico recupera e sorpassa il rivale in classifica generale. Di questo e altro ancora abbiamo parlato nella nostra consueta diretta Instagram di fine sessione: qualora ve la foste persa, eccovi la video-analisi del Gp Ungheria 2021 sulla nostra pagina @MotorBoxSport.

VEDI ANCHE



F1 GP UNGHERIA 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLA GARA IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 01/08/2021

Tags
HungarianGP 2021
Logo MotorBox