Logo MotorBox
Fantasy F1

Fantasy F1 MotorBox 2022: i video consigli del GP Bahrain


Avatar di Salvo Sardina , il 19/03/22

2 anni fa - Chi comprare prima delle qualifiche del GP Bahrain? I nostri consigli

Fantasy F1, GP Bahrain 2022: i consigli - Video

Che piloti e scuderie comprare al Fantasy F1 prima delle qualifiche del GP Bahrain? Come battere la redazione di MotorBox nella nostra lega dedicata? I nostri consigli
Benvenuto nello Speciale BAHRAINGP 2022, composto da 29 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario BAHRAINGP 2022 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Le tre sessioni di prove libere del GP Bahrain non ci hanno dato tutte le risposte che volevamo in termini di valori in campo, ma è stato comunque possibile farsi un'idea su chi è messo meglio e chi è messo peggio sulla pista di Sakhir, sede del primo appuntamento iridato della stagione 2022. Resta difficile fare un pronostico affidabile, ma è pur sempre arrivato il momento di fare le nostre scelte al Fantasy F1, visto che la scadenza per cambiare le nostre formazioni ormai incombe.

IL FANTA F1 Come schierare le squadre? Su chi, tra i big del Mondiale, conviene puntare in vista delle prime qualifiche della stagione? E chi, nel pacchetto di mischia, è invece un colpo low cost in grado di garantire punti e soddisfazioni? Di questo abbiamo parlato con gli amici di WikiFanta, sito specializzato in Fantacalcio e altri fantasy game, che ci hanno aiutato a tracciare le possibili formazioni da schierare nel primo appuntamento di questa nuovissima stagione motoristica. Nel box video sotto tutte le nostre indicazioni, da seguire (o evitare, se preferite fare di testa vostra) nella lega MotorBox Racing Club per giocare - e battere a suon di punti - i componenti della redazione sport di MotorBox: 1d3ccff156 è il codice per iscrivervi, qui invece tutte le info utili per partecipare.

VEDI ANCHE



MOTORBOX E WIKIFANTA: LA DIRETTA INSTAGRAM CON I CONSIGLI PER IL FANTASY F1


Pubblicato da Salvo Sardina, 19/03/2022
Tags
BahrainGP 2022