Virtual Car

Mercedes AMG Vision Gran Turismo Racing Series


Avatar Redazionale , il 30/01/14

7 anni fa - Cavalli a go-go e aerodinamica ancora più spinta

Mercedes continua a sperimentare attraverso i videogame. Arriva in Gran Turismo 6 una versione ancora più spinta della Vision Gran Turismo già proposta mesi fa

RILANCIO Ormai la competizione tra le Case automobilistiche è anche virtuale, ce lo insegnano videogiochi come Need For Speed e Gran Turismo 6 (vedi correlate). E la partita lungi dall’essere finita: basta guardare questa Mercedes AMG Vision Gran Turismo Racing Series appena aggiunta al catalogo dei bolidi dell’ultima edizione di Gran Turismo.

VEDI ANCHE



AERODINAMICA Rispetto alla Vision Gran Turismo che già conosciamo, e che qualcuno già si diverte a intraversare dal divano, non aggiunge solo un paio di parole al nome. L’aerodinamica, infatti, è ancora più spinta (-85 kg) e il look più aggressivo, con quel popo’ di alettone posteriore fisso. E’ anche un po’ meno tecnologica, questa Vision Gran Turismo Racing Series: invece di guardare le auto in scia attraverso delle mini-telecamere si accontenta di un paio di specchietti tradizionali (si fa per dire…). Sotto il cofano, invece, un V8 5.5 litri da 434 kW abbinato a un cambio doppia frizione a 7 rapporti.  Buon divertimento!


Pubblicato da Redazione, 30/01/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox