Concept car

Mitsubishi GC-PHEV & Co.


Avatar di Andrea  Rapelli , il 08/10/13

8 anni fa - Tre Suv Mitsu per il Tokyo Motor Show 2013

In rampa di lancio, per il Salone di Tokyo, tre varianti sul tema sport utility e crossover: Mitsubishi GC-PHEV, XR-PHEV e AR.

PIATTO RICCO Gli appassionati di Mitsu avranno pane per i loro denti al Tokyo Motor Show 2013. Alla prossima kermesse nipponica infatti saranno svelate le Mitsubishi GC-PHEV, XR-PHEV e AR, 3 diverse interpretazioni sul tema Suv/crossover.

VEDI ANCHE



PUNTA SULL'IBRIDO Frontale affilato, fianchi scolpiti, finestratura ridotta al lumicino: la Mitsubishi GC-PHEV (GC sta per Grand Cruiser) prefigura una maxi-Suv dall'aspetto frizzante. Sotto la pelle, il sistema di trazione integrale S-AWC e meccanica ibrida plug-in.

TAGLIA INFERIORE A condividere il sistema ibrido ricaricabile anche la Mitsubishi XR-PHEV, proposta di Suv in formato ristretto con estetica ispirata alle coupé. Un filo più tradizionale, invece, la AR, nome in codice della Mitsubishi Active Runabout: sotto le pieghe di una carrozzeria a metà tra una Suv e una Mpv compatta ci sarà infatti un classico motore benzina turbo a iniezione diretta.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 08/10/2013
Vedi anche
Logo MotorBox