Anteprima

Mitsubishi ASX 2013


Avatar Redazionale , il 06/04/12

9 anni fa - La Mitsubishi ASX 2013 si rifà il trucco

Al Salone di New York sfila la Mitsubishi ASX 2013, che arriverà sulle nostre strade alla fine dell'anno. Per lei ci sono un nuovo frontale e tante piccole migliorie.

A FINE ANNO In Italia non ha forse sfondato come avrebbe meritato e come accaduto ad altre latitudini ma è innegabile che Mitsubishi ASX si possa considerare un successo su scala mondiale, con oltre 210.000 esemplari sinora venduti. Ora, dopo aver dato vita a due gemelle in terra francese, la Citroën C4 Aircross e la Peugeot 4008, la piccola tuttofare del Sol Levante si concede un leggero lifting. Presentato sotto i riflettori del Salone di New York, il restyling si potrà però ammirare non prima della fine dell’anno sulle nostre strade.

VEDI ANCHE



A TUTTO CAMPO Gli interventi estetici si concentrano sul frontale, che ha ora un'espressione meno arcigna, e su nuovi cerchi da 18”. Le modifiche toccano però anche l’abitacolo, dove tengono banco tessuti di nuova foggia, inediti dettagli cromati, una consolle centrale rivista e un comando a pulsante per l’All Wheel Control, in luogo di quello attuale a manopola. Lontano dalla vista si segnalano poi aggiornamenti alla sospensione posteriore multilink.


Pubblicato da Paolo Sardi, 06/04/2012
Vedi anche
Logo MotorBox