Concept car

Mitsubishi XR-PHEV Evolution


Avatar Redazionale , il 01/06/14

7 anni fa - Una Mitsubishi da sparo. Ma solo per gioco

Mitsubishi torna a scaldare i cuori degli appassionati di auto sportive. Ma solo per gioco. Questa appetitosa XR-PHEV Evolution concept, tutta muscoli e alettoni, è un desiderio puramente virtuale

SOLO UNA VISIONE Mitsubishi torna a scaldare i cuori degli appassionati di auto sportive. Ma solo per gioco. Questa appetitosa XR-PHEV Evolution concept, tutta muscoli e alettoni, è un desiderio puramente virtuale: è nata infatti per entrare nell’Olimpo delle “Vision” di Gran Turismo 6, videogioco di motori di punta della consolle Playstation 4, che può contare su prototipi appositamente disegnati dalle Case. Da guidare, purtroppo, rigorosamente col joystick.

VEDI ANCHE



IBRIDA DA SPARO La Mitsubishi XR-PHEV Evolution concept trae ispirazione, e parte del nome, da un prototipo presentato dalla Casa giapponese al Salone di Tokyo 2013 (vedi correlate). Si trattava di una crossover, in origine, qui decisamente rivisitata in chiave rallystica, per la gioia dei puristi. Dal nome apprendiamo anche che la XR-PHEV Evolution è spinta da un cuore ibrido, cui abbina un cambio doppia frizione a 8 rapporti, trazione integrale e un bel set di cerchi da 20”. I giocatori potranno contare anche su un controllo dinamico ottimale della vettura garantito dal sistema S-AWC.


Pubblicato da Redazione, 01/06/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox