Anteprima

Mercedes GLA 45 AMG


Avatar di Andrea  Rapelli , il 21/11/13

8 anni fa - 360 cv e 0-100 sotto i 5 secondi

Un po' Suv, un po' sportiva: la Mercedes GLA 45 AMG debutta - in veste di concept - al Salone di Los Angeles 2013

Benvenuto nello Speciale SALONE DI LOS ANGELES 2013, IL MEGLIO IN UN CLICK, composto da 20 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI LOS ANGELES 2013, IL MEGLIO IN UN CLICK qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SEMPRE A SUO AGIO L'altezza da terra e la trazione integrale permettono di partecipare ai modaioli happy hour di Cortina mentre grazie al dna racing potrete tentare il record sul giro al Nürburgring. Senza trovarvi fuori luogo, per dire, neppure fra le boutique di Via Montenapoleone. Di che auto stiamo parlando? Ma della Mercedes GLA 45 AMG, of course.

VEDI ANCHE



VULCANICA In effetti, la Mercedes GLA 45 AMG appena presentata al Salone di Los Angeles vuole racchiudere un ampio spettro di segmenti: un po' Suv, un po' compatta, un po' sportivona. E ne ha ben donde perché, al di là dell'estetica decisamente eccessiva, con cerchi da 21”(!) alettoni e colorazioni forti, la GLA 45 AMG può contare su un 4 cilindri 2 litri turbo da ben 360 cv – lo stesso della A 45 AMG – e sulla trazione 4Matic. Il tutto per uno 0-100 sotto i 5 secondi.

CONCEPT Al momento potete rimettere via i blocchetti degli assegni: la Mercedes GLA 45 AMG, pur mostrandosi nelle fattezze pressoché definitive, veste ancora i panni della Concept e bisognerà attendere qualche tempo per vederla in concessionaria. 


Pubblicato da Andrea Rapelli, 21/11/2013
Gallery
Salone di Los Angeles 2013, il meglio in un click
Logo MotorBox