Speciale

Salone di Los Angeles 2013, il meglio in un click


Avatar Redazionale , il 25/11/13

7 anni fa - Mini 2014, Jaguar F-Type Coupé, Porsche Macan, BMW Serie 4 Cabrio e altre

Mini 2014, Jaguar F-Type Coupé, Porsche Macan, BMW Serie 4 Cabrio e tutte le altre novità principali del Salone di Los Angeles 2013 

Benvenuto nello Speciale SALONE DI LOS ANGELES 2013, IL MEGLIO IN UN CLICK, composto da 20 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI LOS ANGELES 2013, IL MEGLIO IN UN CLICK qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

C’era una volta il Salone di Los Angeles che guardava al futuro, pieno zeppo di prototipi e novità che, semmai, interessavano da vicino esclusivamente il mercato americano. Ora non è più così. Certo, qui il futuro tiene banco ancora, eccome, non a caso resiste il Los Angeles Design Challenge, dove i Centri Stile delle Case continuano a sfidarsi sul terreno della mobilità a venire; ma in California le novità di prodotto assumono sempre più peso.

VEDI ANCHE

E anche quest’anno si sono registrati debutti eccellenti. Su tutti la nuova Mini 2014 e la Porsche Macan, il baby-suv di Zuffenhausen. Senza dimenticare le varie BMW Serie 4, Jaguar F-Type Coupé e la Kia K900, ammiraglia di interessanti prospettive ma per il momento esclusa dal mercato europeo. L’elenco delle anteprime si allunga poi con altre proposte meno roboanti, tra concept, serie limitate e novità più esotiche. Il meglio che il Salone di Los Angeles 2013 ha da offrire, in ogni caso, lo trovate tutto in questo speciale, comodamente a portata di click. Casomai qualcuno si fosse perso le ultime puntate sugli schermi di MotorBox… 


Pubblicato da la Redazione, 25/11/2013
Gallery
Salone di Los Angeles 2013, il meglio in un click
Logo MotorBox