Curiosità

Shelby GT500 Golf Cart


Avatar di Luca Cereda , il 24/06/13

8 anni fa - Per fare i duri anche sul green

Non metterà il turbo al vostro swing, ma di sicuro si fa notare sul green. Dalla California arriva la Shelby GT500 Golf Cart

SCALA RIDOTTA Non vi aiuterà ad andare più forte sul green, ma l’effetto scenico è assicurato. Se siete golfisti e appassionati di auto, non fatevi sfuggire questa Shelby GT500 Golf Cart: una replica perfetta della Mustang originale, soltanto in scala uno a… 213. Al netto del vestito, infatti, questo bizzarro golf-cart non ha nessun potere speciale. E la potenza, 3,1 cv, è appunto 213 volte inferiore rispetto alla supercar di Ford, per una velocità massima intorno ai 32km/h.

VEDI ANCHE



COLORI ORIGINALI Il look però non lascia nulla al caso: dopotutto questo kit per trasformare il golf cart in una Shelby GT500 è un prodotto commercializzato su licenza di Ford. I colori della livrea sono presi direttamente dalla tavolozza originale, monta cerchi dedicati da 12’’ e non mancano neppure gli optional: tappetini griffati e sedili più sportivi a richiesta, tanto per dirne un paio. Il prezzo – che immaginiamo non basso – non si conosce ancora. Ma se siete interessati tenete d’occhio il sito della Caddyshack Golf Cars, azienda californiana che vende il kit e realizza la trasformazione.


Pubblicato da Luca Cereda, 24/06/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox