Logo MotorBox

Listino prezzi Dacia Jogger (MY 2021)

Dacia Jogger

Crossover spaziosa, proposta anche a 7 posti, con un rapporto prezzo-dotazioni da prima della classe.

MY 2021 A partire da 17.450 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloDacia Jogger
Prezzi a partire da: 17.450 €
Garanzia: 3 anni / 100.000 km
Omologazione: Euro6d
Numero posti: 5
Valutazione Media:
PRO

ABITABILITÀ Tanto spazio in poco spazio. E se viaggiate in 7, il comfort dell'ultima fila è da primato.

DESIGN Elegante e proporzionata.

PREZZO Non più low-cost in senso stretto, Dacia continua a offrire una combinazione di prezzo, qualità e dotazioni praticamente inimitabile.

CONTRO

INSONORIZZAZIONE L'abitacolo della Jogger non isola molto dai rumori del traffico e anche il motore si fa sentire quando si tirano le marce.

CAMBIO MANUALE L'automatico sarà disponibile solo sulla motorizzazione ibrida, che arriverà nel 2023.

Quale versione scegliere

Il 70% dei clienti sceglie Jogger in versione a GPL, che è ffettivamente la versione più interessante. E visti i prezzi sempre molto equilibrati, meglio puntare sugli allestimenti top.

Quale colore scegliere

Il bordeaux metallizzato le dona in modo particolare.

Listino Dacia Jogger
Com'è la Jogger?

La linea rielabora in modo originale spunti che richiamano altri modelli, ma il risultato convince e veste in modo elegante un'auto ad alto tasso di praticità. Gradevoli gli interni, anche se la qualità dei materiali è più curata attorno ai passeggeri anteriori che dietro. Strepitoso lo spazio disponibile: tanto che i sedili dell'ultima fila nella versione a 7 posti, tradizionalmente sacrificati, sulla Jogger superano ogni più rosea aspettativa, ospitando degnamente anche adulti di buona corporatura. Il bagagliaio che va da 829 a 2.094 litri è da record per un'auto lunga 4,55 metri.

Come va la Jogger?

La guida è confortevole ed equilibrata, con un comportamento sicuro tra le curve. Le motorizzazioni, pur senza avere velleità sportive, sono adeguate e non pregiudicano il  piacere di guida, al prezzo però di una certa rumorosità in abitacolo quando si tirano le marce. L'offerta prevede un tre cilindri, mille turbo a benzina da 110 cavalli e 200 Nm di coppia; e la versione bi-fuel a benzina e GPL da 100 CV, che vanta fino a 1.000 km di autonomia grazie al doppio serbatoio.