Listino prezzi BMW Serie 8 Coupé (MY 2018)

BMW Serie 8 Coupé

La sportiva di lusso BMW declinata in versione coupé e cabriolet ha una linea filante e grintosa. Prestazioni e comfort sono il target della Serie 8, anche a cielo aperto. Ma la qualità ineccepibile e il piacere di guida si pagano

MY 2018 A partire da 99.380 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloBMW Serie 8 Coupé
Prezzi a partire da: 99.380 €
Garanzia: 2 anni/km illimitati
Omologazione: Euro6d
Numero posti: 4
Bagagliaio (lt. min / max): 420
Valutazione Media:
PRO

Finiture Di livello top con rivestimenti e accoppiamenti privi di sbavature. La lista degli optional consente di aumentare il gusto di vivere a bordo.

Piacere di guida La Serie 8 è grande e pesante ma si lascia condurre con una facilità inaspettata.

CONTRO

Prezzo Per la cabrio si sfonda la barriera dei 100mila euro con uno schiocco di dita (la Coupé sfiora tale cifra) e si raggiungono prezzi da capogiro mettendo mano al listino optional.

Abitabilità posteriore Limitata in entrambi i casi. Con la capote chiusa lo spazio e l’accessibilità sulla cabriolet si riducono sensibilmente: è lo scotto da pagare a bordo di questa raffinata auto.

Quale versione scegliere

La 840d xDrive coniuga il piacere di guida con il comfort più elevato. La spinta del suo sei cilindri diesel da 320 CV è energica e vellutata al tempo stesso. Ottimo compromesso.

Quale colore scegliere

Da quelli di serie ai colori Individual, non avete che liberare la fantasia. La Serie 8 cabrio veste bene tutte le tinte, anche il bianco. Osate con il Sunset Orange o il Sonic Speed Blue.

Listino BMW Serie 8 Coupé
Com'è la Serie 8 Coupé?

Manifesto di eleganza e sportività della Casa tedesca, la BMW Serie 8 esalta lo stile moderno e sportivo con il fascino del tetto in metallo o della capote in tela. Al look raffinato si abbina una qualità complessiva e dell’abitacolo ai vertici della categoria, con finiture ineccepibili (in optional i comandi in cristallo) e spazio abbondante per chi si siede davanti (meno dietro). Il vano di carico è perfetto per il weekend in compagnia.     

Come va la Serie 8 Coupé?

Motorizzazioni benzina e diesel di 3,0 e 4,4 litri con potenze da 320 a ben 625 CV, anche con la trazione integrale e l’asse posteriore sterzante. C’è solo l’imbarazzo della scelta per coniugare performance e comfort a bordo. Le sospensioni adattive completano un quadro che fa dell’equilibrio generale il suo punto di forza. Insomma, con la Serie 8 si può andare forte, ma anche viaggiare in souplesse coccolati dal lusso, con questa seconda opzione privilegiata.

Logo MotorBox