Novità moto

Moto Guzzi V7 II


Avatar Redazionale , il 25/09/14

7 anni fa - Cambio a 6 marce e controllo di trazione per la gamma V7

A Mandello del Lario non si fermano e all’Intermot portano una bella novità: è la nuova Moto Guzzi V7 II che, rispetto al modello uscente, ha un nuovo cambio a 6 rapporti e il controllo di trazione

Benvenuto nello Speciale EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

L’AQUILA A COLONIA Non ci si ferma mai a Mandello del Lario: al Salone di Colonia, l’Intermot, farà bella mostra di sé la nuova Moto Guzzi V7 II, che con sé porta novità interessanti, su tutte il nuovo cambio a 6 rapporti (finalmente!) e il controllo di trazione.

VEDI ANCHE



SICUREZZA FIRST OF ALL In Moto Guzzi ci tengono alla sicurezza ed è per questo che la nuova gamma Moto Guzzi V7 II (in tutte e tre le sue versioni: Special, Stone e Racer) sarà disponibile con ABS a due canali e controllo di trazione MGCT (Moto Guzzi Controllo Trazione). Quello già visto, per intendersi, sull’ammiraglia California 1400. Non solo elettronica però: la nuova gamma V7 II sarà disponibile con un inedito cambio a sei rapporti (5 fino a oggi) con marce particolarmente ravvicinate. Anche il comando frizione è stato rivisto e ora è più morbido. Lato estetico, ma non solo, il motore è stato inclinato di 4° verso l’asse anteriore e ribassato di 10 mm. Fatto che ha comportato, oltre a un’immagine più compatta, più spazio per le ginocchia. A migliorare l’ergonomia per i più alti ci pensano anche le pedane, ribassate di 25 mm. La vedremo nelle concessionarie già a partire da novembre. 


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 25/09/2014
EICMA 2014: tutte le novità
Logo MotorBox