Novità scooter

Suzuki Address


Avatar di Luca Cereda , il 30/09/14

7 anni fa - Il Suzuki Address garantisce bassi consumi e praticità per il commuting urbano

Debutta all'Intermot 2014 il Suzuki Address, nuovo scooter entry level della Casa di Hamamatsu. Offre bassi consumi e praticità per il commuting urbano.

Benvenuto nello Speciale EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CARTOLINE DA COLONIA All’Intermot 2014 Suzuki allarga la gamma scooter con una nuova proposta entry level: il Suzuki Address. Dimensioni compatte (è lungo 184 cm con un interasse di 126), look cittadino e consumi dichiarati molto bassi (quasi 50 chilometri con un litro in omologazione) tracciano l’identikit di un perfetto alleato per il commuting urbano.

VEDI ANCHE



PRAGMATICO Se il design del Suzuki Address, scolpito a suon di tagli, può dividere, quanto a praticità il nuovo scooterino giapponese sembra avere tutte le carte in regola. A partire dalla sella ampia e bassa (75 cm) e dalla pedana piatta, passando per la capienza del vano sottosella (20,6 litri) e i due vani portaoggetti nel retroscudo, finendo poi con il supporto per il bauletto optional. Tra gli accessori ordinabili ci sono anche un parabrezza largo e i paramani.

REPARTO TECNICO A spingerlo ci pensa un classico motore 4 tempi da 113 cm³ raffreddato ad aria, rivisitato dai tecnici Suzuki per offrire un buono spunto in partenza e bassi costi di esercizio, con un’autonomia dichiarata di 255 km (il serbatoio è da soli 5,2 litri). L’impianto frenante, invece, è composto da un disco all’anteriore e freno a tamburo al posteriore: entrambi agiscono su ruote da 14 pollici. Disponibile in tre colorazioni (grigio, nero e bianco), il Suzuki Address dovrebbe arrivare nelle concessionarie italiane in primavera. Rimane ancora da conoscere l’aspetto più interessante: il prezzo.


Pubblicato da Luca Cereda, 30/09/2014
Gallery
EICMA 2014: tutte le novità
Logo MotorBox