Novità scooter

SYM Citycom S 300i CBS


Avatar Redazionale , il 01/10/14

7 anni fa - Qualche dettaglio più curato per il nuovo Citycom S

A Colonia rischiava di passare inosservato, ma il nuovo SYM Citycom S 300i CBS ha quelle due o tre chicche che lo rendono più attraente

Benvenuto nello Speciale EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CI SONO ANCH'IO Con la marea di novità che il Salone di Colonia ha portato con sé, il piccolo SYM Citycom S 300i CBS (CBS è il sistema di frenata combinata) ha quasi rischiato di passare inosservato. Quasi. Per il 2015, infatti, il nuovo Citycom si rinnova e in questa versione S si arricchisce di parecchi dettagli come il faro posteriore a Led, la nuova strumentazione e i fari anteriori contornati di un nero brunito. Ma la vera novità è il motore: ora infatti c’è il monocilindrico da 278 cc e circa 28 cavalli che già equipaggia il Joymax (e che abbiamo già avuto modo di testare e apprezzare, date uno sguardo alle correlate). Quando arriva? Quanto costa? Lo scopriremo solo a EICMA.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Alessandro Codognesi, 01/10/2014
Gallery
EICMA 2014: tutte le novità
Logo MotorBox