Novità scooter

SYM Citycom S 300i CBS


Avatar Redazionale,

11 anni fa - Qualche dettaglio più curato per il nuovo Citycom S

A Colonia rischiava di passare inosservato, ma il nuovo SYM Citycom S 300i CBS ha quelle due o tre chicche che lo rendono più attraente

Benvenuto nello Speciale EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!
MotorBox, prima di tutti gli altri

CI SONO ANCH'IO Con la marea di novità che il Salone di Colonia ha portato con sé, il piccolo SYM Citycom S 300i CBS (CBS è il sistema di frenata combinata) ha quasi rischiato di passare inosservato. Quasi. Per il 2015, infatti, il nuovo Citycom si rinnova e in questa versione S si arricchisce diparecchi dettagli come il faro posteriore a Led, la nuova strumentazione e i fari anteriori contornati di un nero brunito. Ma la vera novità è il motore: ora infatti c’è il monocilindrico da 278 cc e circa 28 cavalli che già equipaggia il Joymax (e che abbiamo già avuto modo di testare e apprezzare, date uno sguardo alle correlate). Quando arriva? Quanto costa? Lo scopriremo solo a EICMA.

VEDI ANCHE



Resta aggiornato

MotorBox, prima di tutti gli altri

Scegli come vuoi seguirci: aggiornamenti in tempo reale su Telegram, oppure dai priorità a MotorBox nei risultati di Google.

Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
EICMA 2014: tutte le novità