Logo MotorBox
Video

Eicma 2014, lo stand Bosch


Avatar Redazionale , il 06/11/14

9 anni fa - Le novità Bosch all'Eicma garantiscono più sicurezza, efficienza e piacere di guida

I componenti elettronici si stanno diffondendo a macchia d'olio sulle moto moderne e in futuro la loro presenza sarà un must anche per le moto economiche. Le novità Bosch all'Eicma garantiscono più sicurezza, efficienza e piacere di guida

Benvenuto nello Speciale TUTTI I VIDEO DEL 2014, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTI I VIDEO DEL 2014 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

I componenti elettronici si stanno diffondendo a macchia d'olio sulle moto moderne e in futuro la loro presenza sarà un must anche per le moto economiche. Quanto possa essere importante il loro ruolo è dimostrato bene dalle novità che presenta Bosch all'Eicma 2014. Sistemi sempre più evoluti sono in grado di far fare passi da gigante a sicurezza, efficienza e piacere di guida. Tre sono i fronti su cui si concentrano in particolare gli ingegneri: l'integrazione tra sistema antibloccaggio della frenata e controllo della stabilità, il perfezionamento dei vari sistemi di iniezione del carburante e la connettività.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Paolo Sardi, 06/11/2014
Tutti i video del 2014