Novità moto

Yamaha MT-07 Moto Cage


Avatar Redazionale , il 29/09/14

7 anni fa - La Yamaha MT-07 Moto Cage è ispirata al mondo stunt. Guarda il video.

È ispirata al mondo dello stunt riding la Yamaha MT-07 Moto Cage, una special edition realizzata direttamente da Yamaha e che sarà presentata domani al Salone di Colonia 2014

Benvenuto nello Speciale EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CHE MOTO! Qui in redazione la MT-07 è in garage da ormai circa sei mesi ed è sempre un piacere guidarla: facile, agile e iper-divertente, è anche dannatamente economica. E che numeri da stunt! Sembra fatta apposta per stimolare l’istinto da teppista che c’è in ognuno di noi. Forse proprio per questo Yamaha, al Salone di Colonia 2014, presenta la Yamaha MT-07 Moto Cage, versione con dettagli ispirati al mondo dello stunt riding. E il prezzo è sempre sotto i 7.000 euro.

VEDI ANCHE



DETAILS Scendendo più nel dettaglio, la Yamaha MT-07 Moto Cage avrà una colorazione dedicata chiamata Matt Grey con grafiche speciali su serbatoio e codone, rosse, barre paramotore e paratelaio, paramani particolarmente leggeri e una mascherina per il faro anteriore regolabile nella posizione. Ci sono anche adesivi in rilievo, protezioni per il radiatore (rosse), la sella passeggero dal nuovo design, cerchio anteriore e telaio rossi e cerchio posteriore nero. Optional, invece, lo scarico Akrapovic, le protezioni per prese d’aria e fianchetti in maglia d’acciaio e verniciati in rosso, oltre a un’ampia scelta tra cover e protezioni in alluminio ricavato dal pieno. Sarà disponibile nella sola colorazione Matt Grey a partire dal mese di ottobre al prezzo di 6.690 euro f.c.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 29/09/2014
Gallery
EICMA 2014: tutte le novità
Logo MotorBox