Autore:
Giulia Fermani

NUOVE CITTADINE Eicma 2016 ha tenuto a battesimo anche due nuovi pneumatici firmati Pirelli. Il brand della P lunga ha rinnovato la propria linea di pneumatici dedicata agli scooter con Angel Scooter e Diablo Rosso Scooter, che saranno disponibili a partire da gennaio 2017. Per la nuova gamma Scooter 2017 Pirelli si è ispirata, adattandole al mondo dello scooter, alle due storiche famiglie di pneumatici Pirelli, Angel e Diablo

ANGEL Pirelli Angel Scooter, nato sulla base della linea di prodotti sport touring di Pirelli come dimostra il disegno del battistrada che riprende quello dell’ Angel GT, è nato per la mobilità urbana. Comfort di guida, dunque, ma anche maneggevolezza e prestazioni su bagnato eccellenti per incontrare le esigenze di chi usa lo scooter tutto l’anno. Per questo modello struttura rigida, fori di ammortizzazione disposti lungo il battistrada per assorbire le vibrazioni e una nuova mescola ad elevata percentuale di silice. Pirelli Angel Scooter sarà disponibile a partire da gennaio 2017 in 43 misure (la gamma sarà completa entro la fine del prossimo anno) da 10, 12, 13, 14, 15 e 16 pollici. 

DIABLO ROSSO Nella mescola del Pirelli Diablo Rosso Scooter, invece, scorre il sangue della linea Diablo Rosso, gamma supersportiva degli pneumatici del marchio della P lunga da cui il nuovo arrivato deriva il proprio disegno battistrada a “flash”, resistente all’usura e ad elevato drenaggio dell’acqua. Rivolto a chi possiede scooter ad elevate prestazioni, per i quali assicura grip, maneggevolezza e prestazioni costanti non solo in città ma anche nell’utilizzo extraurbano, passi di montagna compresi. Pirelli Diablo Rosso Scooter sarà disponibile a partire da gennaio 2017 in dieci misure, sei per l’anteriore (da 14, 15 e 16 pollici) e quattro per il posteriore (da 13, 14 e 15 pollici). 

 

 


TAGS: pirelli diablo rosso pirelli eicma 2016 Pirelli gamma scooter 2017 angel scooter